31/03/14

VILI, BUFFONI E LADRI!



Sono davvero sconcertato, ormai è dallo scorso mese di dicembre che da questo blog, scompaiono misteriosamente alcuni commenti.

Questi ultimi, guarda caso, sono sempre inerenti alla delicata questione degli inceneritori nel portogruarese e ai goffi e ridicoli tentativi messi in atto da alcuni gaglioffi e dai loro cattivi maestri, facilmente identificabili all'interno di una certa area politica, di infiltrare il locale Movimento 5 Stelle.


Un attento lettore, mi ha fatto notare come negli ultimi giorni, siano scomparsi alcuni fra i tanti commenti (da 24 sono passati a 17) che seguivano l'articolo "Burattini e burattinai! Intanto il dott. Montanari risponde alla grillina che lo ha diffamato" scritto nel marzo dell'anno scorso.

Inoltre, mi è stato segnalato che, il link contenuto nell'articolo "Grillo e la questione del microscopio maledetto" inerente la questione del microscopio e la relativa diatriba seguita tra il dott. Montanari e Beppe Grillo, non è più disponibile!

Il link, riportava per intero il memoriale scritto da Stefano Montanari, con tutti i particolari ed i nomi della vicenda conclusasi con la sottrazione del microscopio a quest'ultimo ed a sua moglie, dott.ssa Gatti.

Non ho parole, ed anche se ora sono dall'altre parte del mondo ed ho molto meno tempo per seguire le questioni italiane e locali rispetto a prima, sono convinto che i cialtroni che hanno messo in atto simili attività di censura, fra l'altro introducendosi furtivamente in casa d'altri (si vede che sono abituati a rubare), hanno dimostrato la loro stupidità e malafede!

Cari ladri di galline, AVETE PERSO!

Nessun commento:

Posta un commento